New Age Club
New Age Club
New
Dove
Soci
Staff
Contact
Soci
Staff

Homepage del forum
Benvenuto/a, Ospite
Per favore, Accedi o Registrati.    Password dimenticata?
Re:Per il New Age (1 in linea) (1) Ospiti online
Vai a fine pagina Rispondi al messaggio Preferiti: 0
Discussione: Re:Per il New Age
E_go ()
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Per il New Age Karma: 0  
Ciao a tutti!
Sono nuovo, e avrei delle domande da fare:

- lo so che è presto, ma se mi servono 4 biglietti per il concerto dei Tre Allegri Ragazzi Morti del 9 Aprile mi conviene la prevendita o compro la sera stessa?
- sempre per lo stesso concerto, sul vostro sito è indicato un orario (21.00) mentre sul loro sito c'è scritto che inizia alle 10... Qual'è quello giusto? E quanto può durare?
- un mio amico ha 15 anni. Può fare la tessera entrare lo stesso o deve aver compiuto i 16?

Grazie mille in anticipo, sono contento che anche a Treviso ci sia un ottimo club con la musica che piace anche a me. =)

Reporta a un moderatore   Loggato Loggato  
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
Re:Per il New Age Karma: 2  
- Puoi comprarli la sera stessa
- l'orario indicato è quello di apertura porte, generalmente i concerti iniziano alle 22.00 (i supporti) e alle 23.00 (headliner)
- la durata dipende dal repertorio della band ma non li facciamo mai finire dopo le 01.00
- sotto i 16 anni deve essere accompagnato da un maggiorenne

Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
E_go ()
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Re:Per il New Age Karma: 0  
Ok, grazie mille. =)

Vai all'inizio pagina Rispondi al messaggio
scarica gli ultimi messaggi sul tuo computer!
Torna indietro

new age club - via tintoretto 14, roncade (tv) - ingresso riservato ai soci arci