ANIMATRONIC

venerdì 29 Novembre

ANIMATRONIC  + TANANAI LIVE
✅ INGRESSO GRATUITO

———————

ANIMATRONIC

L’8 novembre LA TEMPESTA DISCHI pubblica “REC”, il primo album della nuova creatura di LUCA FERRARI (VERDENA).

L’ 11 ottobre esce il primo singolo “Fl1pper#”.

Il 7 novembre a Bologna inizia il tour.

La musica degli Animatronic nasce per gioco, senza regole.
Nel 2018, nel tempo libero e per pura voglia di suonare, si incontrano per le prime jam il batterista Luca Ferrari, il chitarrista Luca Worm Terzi e il percussionista Nico Atzori, al basso.
Da qui, l’evolversi della loro musica porta i tre a diventare gli Animatronic e a registrare (su nastro, in presa diretta) “REC”, il loro primo disco. In uscita a Novembre per La Tempesta Dischi, l’album è stato registrato e mixato da Alberto Ferrari presso l’Henhouse Studio e masterizzato da Giovanni Versari presso La Maestà Studio.

———————

TANANAI

Con l’ultimo singolo “Calcutta” (Sugar), Tananai – lo chiamava così suo nonno – ha fatto emergere il suo personalissimo modo di raccontare le cose, che già percorreva i brani precedenti: da una parte diretto, ammiccante e ironico, dall’altra maturo e consapevole. Un mix no filter, che spiazza e non si lascia dimenticare. Così, la dichiarazione di un artista emergente che sogna di diventare grande ha assunto contorni ben più realistici: dopo la rotazione su Radio Deejay e l’inserimento nelle playlist più ricercate di Spotify, il sogno ha già iniziato a diventare realtà.

Quella gran confusione specchio della personalità di Tananai è ora pronta per vivere e conoscere nuove sfumature con “Aspettando il primo vero TOUR di Tananai”. Sui palchi di Milano, Roma, Perugia, Treviso e Fucecchio si vivranno cinque serate che incroceranno amore, irruenza e ironia. Il viaggio live di Tananai è solo iniziato.

———————

NON SERVE NESSUNA TESSERA

———————

SHARE

New Age Club

Contatti

via Tintoretto 14
31056 Roncade (TV)
Tel. +39.0422.841052
info@newageclub.it

Sponsor