LA WAVE

sabato 10 novembre

► New Age club e Dice Agency presentano La Wave:
il nuovo evento dedicato alla musica Trap&Rap Italiana.

📅 Sabato 10 Novembre 2018 primo evento in calendario:
ospit della serata Mike Highsnob e Deejay SlaiT

A seguire After Party con la Picasso Punk e il format Makaveli.

💶 Ingresso unico: 10€

► BIO ARTISTI LIVE

Deejay SlaiT nasce a Olbia nel 1987 e, nel 2010, fonda la crew Machete. Dj ufficiale di Salmo, Slait è direttore artistico di Machete Empire Records, delle produzioni di Machete Productions e di 333 Mob.In questo stesso periodo, proprio con Low Kidd, Slait trasforma 333 Mob da semplice compagnia di amici a
vera e propria etichetta musicale.L’etichetta si propone di puntare soprattutto sulle nuove generazioni, aiutando gli artisti a esprimersi al meglio sotto ogni aspetto. Quando Lazza, ad aprile 2017, pubblica Zzala i consensi aumentano
esponenzialmente fino a portare il primo artista di 333 Mob in tour da record di sold out. A inizio 2018 invece esce No
comment (Sony Music), il terzo album di Nitro, anche in questo caso con la direzione artistica di Slait e Low Kidd: il disco raggiunge il 1° posto della classifica FIMI e viene certificato oro dopo appena tre settimane dall’uscita.

Highsnob per gli amici Mike, è un rapper originario di Avellino che, sin da piccolo, si trasferisce a La Spezia con la famiglia.
Comincia proprio dalla periferia a comporre i primi pezzi (alcuni di questi sono presenti su Youtube) ma la notorietà arriva quando, raggiunta Milano, si avvia il progetto dei Bushwaka che si contraddistingue, seppur nella sua breve durata, per la miscela fra freschezza, toni allegri, colori sgargianti, rimando trash e tante punchlines di grandissimo effetto.
La carriera solista debutta nel Settembre 2016 con il singolo Harley Quinn in cui Mike si evidenzia per la capacità di fondere le sonorità della trap con la potenza di rime e contenuti derivanti dal rap classico, creando di fatto la trap/rap o T-rap.
Comincia così a prendere forma lo stile caratteristico di Highsnob che, con i successivi brani, andrà a delinearsi sempre meglio, fino a tradursi e concretizzarsi nell’artista di oggi.

► La Wave
…sempre sulla stessa Wave…

SHARE