MURUBUTU

venerdì 22 Aprile

MURUBUTU

DOPO L’ANNUNCIO DEL NUOVO ALBUM A GENNAIO

STORIE DI AMORE CON PIOGGIA 

E ALTRI RACCONTI DI ROVESCI E TEMPORALI 

ARRIVANO LE PRIME DATE DEL TOUR

MURUBUTU – Storie d’amore con pioggia

IN PARTENZA DA MARZO, PER LA PRIMA VOLTA LIVE CON BAND

A ROMA, POZZUOLI (NA), FIRENZE, BOLOGNA, RONCADE (TV), MILANO E TORINO

 

Un ritorno attesissimo dai fan e da MURUBUTU stesso, che per la prima volta avrà con lui sul palco una formazione di musicisti live: ableton, basso, chitarra, tromba e la voce di Dia, già presente in alcuni dei suoi lavori in studio.

“Quello che parte a marzo – racconta MURUBUTUnon è solo il tour per presentare il mio nuovo album dedicato alla pioggia ma è anche la realizzazione di un sogno che avevo da sempre: unire i beats agli strumenti. Per la prima volta un gruppo di musicisti mi accompagnerà dal vivo rendendo il mio suono più intenso e i miei racconti più vivi e più pulsanti che mai!”

Il tour sarà quindi un’occasione per ascoltare i nuovi brani in una veste inedita, e rendere ancora completa l’esperienza del nuovo album STORIE DI AMORE CON PIOGGIA E ALTRI RACCONTI DI ROVESCI E TEMPORALI, il cui concept sarà – appunto – la pioggia.

La pioggia come scenario incantevole o temibile, come illusione del tempo sospeso; la pioggia come dono o punizione, paura o speranza ma soprattutto come metafora delle nostre infinite possibilità esistenziali, tutte contenute dentro a infinite gocce che riflettono il mondo ognuna da una propria unica prospettiva.  

 I rap-conti contenuti nell’album saranno ambientati in tanti luoghi, prossimi o remoti, dove la pioggia accompagna spesso la ricerca di un amore o di un equilibrio che pare perduto per sempre e che talvolta verrà riconquistato privilegiando il colloquio col tempo. 

Le prevendite per il tour MURUBUTU – Storie d’amore con pioggia sono disponibili dalle ore 14:00 di martedì 21 dicembre

TICKETS

SHARE

Contatti

via Tintoretto 14
31056 Roncade (TV)
Tel. +39.0422.841052
info@newageclub.it

Made with ❤ by Suonica

Sponsor