Vaz Tè & Disme

martedì 07 Dicembre

New Age club & Dazero presentano

📅 Martedì 7 Dicembre

La prima data in Veneto dei due artisti genovesi
Vaz Té, Disme

Glory Days Tour

Rapper contaminati dal cantautorato e dalla drill, rinominata dai genovesi “DRILLIGURIA”

🎫 Biglietti disponibili su: http://bit.ly/VazteDisme

Opening:
Jelli -Martz Da Marte – Dabolsi – Todd Strange
After Show by Dj Spillo

⏱ Apertura porte 21.30

▶︎ Vaz Tè
Alessandro, meglio noto col nome d’arte di Vaz Tè, è un rapper genovese cresciuto nei quartieri di Pra’-Palmaro, classe ‘92, appartenente alla crew genovese Wild Bandana è anche famoso per essere il fratellastro di Tedua.
Il suo nome d’arte è ispirato al calciatore Ricardo Vaz Tè. L’alias autocommisera la sua grande passione per il calcio: Vaz Tè tifa Parma, malgrado le origini genovesi.
Apre la sua carriera con il suo primo album: Don’t rap this at home EP. Segue l’hosting nel mixtape Macchie di Rorschach di Sangue e IZI, suoi compagni di crew. In seguito pubblica il suo primo mixtape, Singapore Mixtape e il mixtape Medaglia d’oro in collaborazione con Tedua e interamente prodotto da Zero Vicious.
Nel 2016 annuncia la preparazione del suo nuovo mixtape, VTM Mixtape, pubblicando poi gli estratti “Live And Die In Palmaro”, “Chicken Point Freestyle” e “Crisi Dinastica Freestyle”. Il due dicembre sul suo canale Youtube esce “Over 2,5” che può vantare le collaborazioni di Tedua ed Rkomi e supera in poco tempo il MLN di views.
Nell’estate 2017 partecipa insieme a Tedua al disco di Izi “Pizzicato” nella traccia simbolo della trap ligure “Wild Bandana”.

Il 16 dicembre 2018 pubblica il video di “Glory Boy”, sempre prodotta da Nebbia, che sembra precludere ad un imminente lavoro ufficiale.

▶︎ Disme
Andrew Majuri, in arte Disme, è nato il 26/10/93. Inizia a rappare a 13 anni a La Spezia, la sua città nativa. Poco tempo dopo fonda la crew “Four Flavors” con tre amici. Il nome del collettivo riprende il concetto delle quattro discipòime dell’Hip Hop. Successivamente il gruppo ha cambiato nome in “Flavor Gang” per includere anche chi non rappava. Nel 2015 Andrew collabora con un rapper ai tempi identificato come emergente, Tedua. Frequentando l’artista genovese conosce Bresh, Vaz Tè, Izi e nel tempo inizia a formarsi autonomamente il movimento di artisti liguri conosciuto come “Drill Liguria”. Nel 2016 fa uscire il suo primo album da indipendente, “Vivo Male” (pubblicato sullo storico canale “StudioOstile Tv”), e due anni dopo esce con il suo secondo lavoro, “Mala Vita”. A maggio del 2017 esce “Amici Miei Mixtape” che vede la collaborazione di Nader, Tedua, Bresh, Izi, IllRave e Vaz Tè. L’11 Dicembre del 2020 è stato pubblicato il terzo capitolo della trilogia del male, “Malverde”. Quest’ultimo è il primo disco di Disme pubblicato con una label, Golpe, e distribuito da Believe. Dopo “New Chelsea”, “Glory Days” è il secondo singolo in collaborazione con Vaz Tè, che anticipa l’omonimo EP, fuori il 29 ottobre 2021.
▶︎ Dazero
Collettivo dedito alla produzione e promozione di musica nonché all’organizzazione di eventi, laboratori e conferenze per divulgare cultura hip hop nel territorio.
——————-
✅ Per accedere all’evento è necessario esibire il GREEN PASS
———————
📍 New Age club
via Tintoretto, 14 • Roncade (Tv)
www.newageclub.it

TICKETS

SHARE

New Age Club

Contatti

via Tintoretto 14
31056 Roncade (TV)
Tel. +39.0422.841052
info@newageclub.it

Made with ❤ by Suonica

Sponsor